11° TROFEO VALLA & RIDELLA DI SKIROLL

0
41

Sabato 28 e domenica 29 settembre a Bobbio si rinnova l’appuntamento con i Campionati italiani e con la Coppa Italia di skiroll attraverso una due giorni che stabilirà la classifica finale.

Il doppio appuntamento a Bobbio, in provincia di Piacenza, è quindi previsto per l’ultimo weekend del mese di settembre quando si terrà l’undicesima edizione del Trofeo Valle e Ridella di skiroll. Alla conclusione della prova di domenica 29 settembre, valida per la Coppa Italia, verranno pubblicate le classifiche finali della competizione sul sito di Sci Fondo Master.

Qui il volantino dell’evento.

I mondiali di Cogne

Il mondo Master però guarda già avanti e in particolare al prossimo mondiale che si svolgerà dal 5 al 14 marzo 2020 nella località di Cogne, sulle piste che l’anno scorso hanno ospitato la Coppa del mondo di sci di fondo. Si tratta di una grande vetrina per il movimento master azzurro soprattutto per i fondisti che non hanno mai partecipato ad una manifestazione di questo tipo. Entro il mese di ottobre saranno rese note le ultime notizie e le procedure per partecipare.