HugeDomains.com
Captcha security check

geturnet.com is for sale

Please prove you're not a robot

View Price
HugeDomains.com
Captcha security check

geturnet.com is for sale

Please prove you're not a robot

View Price
Dedicated to customer care
30-day money back guarantee

Talk to a domain expert: +1-303-893-0552

35ͣ GRANFONDO VAL CASIES: GIÀ CRESCE L’ATTESA

0

Il count-down è ufficialmente iniziato, con l’inizio della stagione autunnale cresce sempre di più la voglia di neve. I preparativi per l’inverno fervono in tutte le valli e in val Casies ancora di più.

L’abbassamento delle temperature favorisce i lavori di preparazione per la produzione della neve tecnica, al fine di poter garantire ancora una volta lo svolgimento della 35ͣ GranFondo Val Casies. Infatti, dalla sua inaugurazione nel 1984, quest’evento non ha mai mancato un appuntamento, un vero record a livello europeo!

Lo splendido panorama della Val Casies abbraccia i 2500 coraggiosi che prenderanno parte alla 35ͣ GranFondo Val CasiesLa competizione avrà luogo, come da tradizione, durante il terzo fine settimana di febbraio, tra sabato 17 e domenica 18, e le iscrizioni hanno già toccato la quota dei 900 pettorali.

Nella giornata di sabato prenderanno il via le gare da 42 e 30 chilometri a tecnica classica, mentre di domenica le distanze verranno percorse a tecnica libera su un percorso ad anello che si aprirà e si chiuderà nella località di San Martino per un totale di 1.220 metri di dislivello.

Sabato 17 febbraio si correrà anche la venticinquesima edizione della Mini Val Casies, la gara di 3 chilometri dedicata alle categorie Baby, Cuccioli, Ragazzi, Allievi e Aspiranti che potranno così divertirsi sugli sci stretti.

Iscrizioni ancora aperte fino al raggiungimento dei 2500 pettorali assegnati, limite massimo per la competizione.Per info e iscrizioni visitare il sito: http://www.valcasies.com/it/

Share.

About Author