HugeDomains.com
Captcha security check

geturnet.com is for sale

Please prove you're not a robot

View Price
HugeDomains.com
Captcha security check

geturnet.com is for sale

Please prove you're not a robot

View Price
Dedicated to customer care
30-day money back guarantee

Talk to a domain expert: +1-303-893-0552

A LIVIGNO COMINCIA LA STAGIONE INVERNALE GIA AD OTTOBRE

0

A Livigno si potra apprezzare la neve già dal 23 ottobre con l’avvio anticipato della stagione dello sci di fondo, grazie al progetto Snowfarm.

Livigno è la meta ideale per un soggiorno indimenticabile tra divertimento, relax e sport: ai servizi offerti di ottima qualità si aggiunge l’attenzione della località nei confronti dell’ambiente e alla sua forte anima green.
Anche se la stagione invernale inizierà ufficialmente il 27 novembre, già dalla terza settimana di ottobre, gli appassionati potranno usufruire l’anello dedicato allo sci di fondo, realizzato con la neve conservata durante l’estate tramite lo Snowfarming. In questo modo i team sportivi e
gli amatori possono beneficiare delle neve naturale anche fuori stagione.
La località è all’opera per poter accogliere atleti e turisti da tutto il mondo: il lavoro prevede inizialmente la preparazione dell’anello tecnico Marianna Longa, un percorso di circa 5km con dislivello, perfetto per gli allenamenti. A seguire, ed in base alle precipitazioni
nevose, sarà possibile raggiungere i 30 km di pista invernale che dalla piana centrale di Livigno si sviluppa fino alla zona dell’Alpe Vago, per garantire un allenamento davvero completo e lontano dalle distrazioni del centro.

Presso lo Stadio del Fondo è poi possibile accedere a spogliatoi gratuiti o prenotare una lezione con gli istruttori della Scuola Sci di Fondo.
L’anello del fondo sarà aperto tutti i giorni dalle 6.30 alle 12.00 a tutti gli atleti di squadre e team nazionali, dalle 12.00 alle 18.30 agli amatori, previo pagamento del ticket.
Livigno viene apprezzata dai team non solo per la quota, ma anche per la qualità della neve, che già a fine ottobre, risulta molto simile a quella invernale su cui andranno a gareggiare.

Tra le squadre che hanno scelto Livigno in periodo autunnale spiccano le nazionali di Russia e Norvegia (la nazionale di fondo più forte al mondo, che ha scelto Livigno come meta per tutti gli allenamenti in altura), Svizzera, Italia, Gran Bretagna, Germania (che sceglie Livigno anche per il biathlon), ma anche la nazionale di fondo Giapponese.

Share.

About Author