HugeDomains.com
Captcha security check

geturnet.com is for sale

Please prove you're not a robot

View Price
HugeDomains.com
Captcha security check

geturnet.com is for sale

Please prove you're not a robot

View Price
Dedicated to customer care
30-day money back guarantee

Talk to a domain expert: +1-303-893-0552

ABBOTT PRESENTA IL PRIMO BIOSENSORE DEL GLUCOSIO PROGETTATO PER ATLETI

0

Libre Sense si basa sulla tecnologia di monitoraggio continuo del glucosio di cui l’azienda è leader mondiale. Realizzato in collaborazione con Supersapiens, azienda che si occupa di tecnologie per lo sport, nella fase il bionsensore ha goduto della collaborazione di due team che hanno partecipano al Tour de France.

Abbott presenta Libre Sense, il primo biosensore al mondo per la misurazione del glucosio durante la pratica sportiva, pensato per atleti, grazie al quale sarà possibile una misurazione continua del glucosio, così da comprendere sempre meglio la relazione tra livelli di glicemia e performance sportive. Il Biosensore Libre Sense si basa sulla tecnologia FreeStyle Libre per il monitoraggio continuo del glucosio, inizialmente sviluppata per le persone con diabete e di cui Abbott è leader mondiale. Grazie a questa tecnologia, Libre Sense è il primo prodotto per uso personale che può essere utilizzato anche da chi non soffre di diabete.

Come funziona

Libre Sense ha il marchio di conformità CE ed è un prodotto da banco per il monitoraggio del glucosio che, tramite un’app mobile, può essere utilizzato negli atleti (dai 16 anni in su) che praticano sport come ciclismo, corsa e nuoto. Il biosensore è, infatti, in grado di aiutare gli sportivi a capire, sia durante le gare che durante gli allenamenti, se le loro scelte nutrizionali sono efficaci. Il tracciamento e la lettura dei livelli di glucosio consentono agli atleti di nutrirsi nel modo più corretto ed efficace per poter evitare l’affaticamento provocato da bassi livelli di glucosio ed essere in grado di sapere, durante allenamento e gare, quando è il momento giusto di reintegrare nutrimenti, così da massimizzare la performance sportiva.

Tester d’eccezione

Per realizzare questo dispositivo unico nel suo genere, Abbott sta collaborando con Supersapiens, azienda che si occupa di tecnologie per lo sport e a supporto della fase di test hanno partecipato anche due team impegnati al Tour de France, il più importante evento ciclistico annuale al mondo, che si sono allenati con il Biosensore Libre Sense di Abbott per tracciare la correlazione tra i livelli di glucosio e le loro prestazioni atletiche.

Share.

About Author

Leave A Reply