HugeDomains.com
Captcha security check

geturnet.com is for sale

Please prove you're not a robot

View Price
HugeDomains.com
Captcha security check

geturnet.com is for sale

Please prove you're not a robot

View Price
Dedicated to customer care
30-day money back guarantee

Talk to a domain expert: +1-303-893-0552

DEMODAY ITALIA DA DOMANI PROTAGONISTA ALL’INTERSKI

0
Il DemoTeam Italia, sezione sci nordico

Il DemoTeam Italia, sezione sci nordico

A rappresentare l’Italia all’Interski sarà il DemoTeam Italia, la Nazionale dei Maestri di Sci, fiore all’occhiello della Scuola Italiana Sci. La squadra è preparata da AMSI – Associazione Maestri Sci Italiani – in collaborazione con la FISI (Co.Scu.Ma). Il Team è composto da quattro formazioni: Sci Alpino, Sci Nordico, Snowboard e Telemark, per un totale di 22 elementi.
Quando si parla della Scuola Italiana Sci e, nella fattispecie del DemoTeam Italia, si dà voce allo sci di più alto contenuto tecnico e didattico. La tradizione azzurra in questo ambito, infatti, da decenni è di primissimo livello, sia sotto l’aspetto dimostrativo – capacità tecniche in pista – sia per quanto concerne l’efficacia della didattica. Una leadership, quella Italiana, confermata a livello internazionale, anche da quelle Nazioni che vantano forti tradizioni nello sci alpino, come Francia, Svizzera, Austria. Il frutto di tutto questo è dovuto all’altissima professionalità e preparazione che si concretizzano in modalità di insegnamento, a livello pratico e didattico, che permettono all’allievo un apprendimento facile e veloce.
Il DemoTeam Italia rappresenta dunque la Scuola Italiana Sci e, quindi, tutto il territorio Nazionale nel mondo per quanto riguarda la parte tecnico/didattica. Ricopre inoltre un ruolo importante come veicolo promozionale del turismo invernale del nostro Paese e sarà pertanto l’ambasciatore delle nostre montagne in Argentina.

Share.

About Author