HugeDomains.com
Captcha security check

geturnet.com is for sale

Please prove you're not a robot

View Price
HugeDomains.com
Captcha security check

geturnet.com is for sale

Please prove you're not a robot

View Price
Dedicated to customer care
30-day money back guarantee

Talk to a domain expert: +1-303-893-0552

GAREGGIA CONTRO DOROTHEA WIERER IN UNA NUOVA REDBULL CHALLENGE.

0

L’unica gara in cui la star insegue i suoi follower. Sabato 2 Aprile i tifosi di Dorothea Wierer hanno la possibilità di sfidare la campionessa di biathlon sulle piste di casa sua, allo stadio di Anterselva.

Sono da poco terminate le olimpiadi di Pechino 2022 e Dorothea Wierer non smette di sorprendere. Terza atleta di sempre ad aver ottenuto un successo in tutti i sette formati di gara del biathlon, dopo averci fatto emozionare con il suo storico bronzo nella 7,5 km di Biathlon, vuole mettersi ancora alla prova, sfidando direttamente appassionati, amici e curiosi in una sfida targata Red Bull.
– Dopo l’ultimo anno così ricco di impegni e soddisfazioni, sono davvero contenta di tornare ad Anterselva, nel posto dove ho costruito i miei successi – ha ammesso DorotheaPenso sia un’occasione unica poter festeggiare il mio compleanno con amici e appassionati di biathlon: per me è un grande orgoglio aver avvicinato tanta gente al mio sport.

Dorothea, all’inizio di ognuno dei 5 giri previsti, sparerà ai bersagli che identificano un preciso ostacolo che gli sfidanti dovranno superare. Ogni bersaglio colpito attiva una difficoltà che ha l’obiettivo di ridurre il vantaggio dei partecipanti nei suoi confronti. In ogni partenza Dorothea sarà in fondo al gruppo e inizierà la sua rimonta cercando di superare, ed eliminare, il maggior numero di concorrenti fino a quando rimarrà, in occasione della quinta e ultima sfida, con i migliori. Al termine della competizione verranno premiati i primi 3 uomini e le prime 3 donne.

Le iscrizioni sono aperte: l’appuntamento è fissato il giorno 2 aprile alle ore 9:00, in occasione del compleanno di Dorothea (3 aprile) e saranno 150 i fortunati a gareggiare in un nuovo format, unico nel suo genere e avvincente. Il pubblico potrà assistere gratuitamente all’evento e al termine della sfida, sempre all’interno dello stadio di Anterselva, è previsto un Dj Set che si protrarrà fino al tramonto.

I partner tecnici di Red Bull per l’evento sono Sportful, che produrrà una divisa speciale che indosserà Dorothea creata appositamente per l’evento e la cui texture sarà riprodotta anche sui 150 pettorali che resteranno ai partecipanti, e Suunto, che mette in palio il premio Suunto 9 Peak Titanium per i primi classificati.

Share.

About Author