GORE WEAR PRESENTA LA SALOPETTE SVILUPPATA DALLE ATLETE PRO

0
253
GORE® Wear Cycling SU20 Lyon, France Luisa 100564 100148 100260 GORE® selected fabrics

Grazie alla collaborazione con le cicliste professioniste del team GRL:PCK, partner del brand da molti anni, è nata la Salopette corta+ C7 donna Long Distance. Un prodotto confortevole e resistente per le avventure sui pedali.

Tutto è nato da una domanda: quali sono le caratteristiche che deve avere una capo corto da donna ideale le cicliste che percorrono ogni giorno chilometri su chilometri? Per rispondere, Gore Wear non poteva che affidarsi all’esperienza delle ragazze del team GRL:PCK. Così dall’unione tra ricerca scientifica e know how ciclistico è nata la nuova Salopette corta+ C7 donna Long Distance.

Le caratteristiche della Salopette corta+ C7 donna Long Distance

Realizzata in tessuto elasticizzato a 4 vie a trama fitta con un’elevata resistenza all’abrasione, questa salopette corta è il capo ideale per trascorrere molte ore in sella, sia durante le corse in solitaria all’aperto che per gli allenamenti indoor sui rulli per bici. Il tessuto in maglia finissima presenta una finitura opaca e offre una piacevole sensazione sulla pelle, garantendo al contempo una buona tenuta, chilometro dopo chilometro. Con l’utilizzo un po’ più generoso di schiuma resistente alla pressione, il fondello “Expert Long Distance” offre maggiore comfort in varie posizioni sulla bici (come è normale nelle corse più lunghe). Grazie alla tecnologia Gore Windstopper, questa salopette corta è altamente traspirante e antivento.

Qualità confermata anche dalle parole di Julia Klaus, atleta Gore Wear e membro del team GRL:PCK: «Quando pedalo, devo essere completamente concentrata per dare il massimo e seguire il mio ritmo. Non devo perdere di vista le prestazioni o essere distratta dal dolore e dalla sensazione di fastidio provocati dalla sella. Questa salopette corta ha una vestibilità perfetta e quando sono sulla bici, non ho ripensamenti!».