LA MARCHABLACA STA ARRIVANDO!

0
147

Il 12 agosto si terranno due tra le più importanti manifestazioni invernali della Terra del Fuoco: la 32esima Marchablanca e l’ottava edizione dell’Ushuaia Loppet.

Le registrazioni sono ancora aperte!

La Marchablanca, con i suoi 25 chilometri, festeggia nel 2018 la sua edizione numero 32 e si consacra come uno dei più antichi eventi di questo genere nell’intero emisfero australe. I 50 chilometri dell’Ushuaia Loppet consentono invece agli sciatori di tutto il mondo di competere ad un evento sulla lunga distanza che si compone di due giri della Marchblanca/PIPEF e di timbrare il passaporto con il timbro “World Loppet Golden” proprio nelle terre alla fine del mondo.

Come da programma, nel 2018 la Marchablanca e l’Ushuaia Loppet si terranno entrambe il 12 agosto.

 

Il CEO della corsa Pablo Valcheff ha sottolineato come la registrazione per Marchablanca e Ushuaia Loppet resteranno apertefino all’8 agosto su sito www.marchablanca.com. Mentre la registrazione per la gara promozionale di 7,5 chilometri è aperta fino al 10 agosto.

«Abbiamo ottenuto registrazioni da quindici paesi, molti delle quali sono forti nazioni sciistiche – ha aggiunto Valcheff – e ogni anno apportiamo miglioramenti spinti dal nostro crescente orgoglio e dalla nostra emozione per questo evento. Diamo il benvenuto a tutti nella Terra del Fuoco, in Argentina».

Ulteriori informazioni sono disponibili su www.marchablanca.com