HugeDomains.com
Captcha security check

geturnet.com is for sale

Please prove you're not a robot

View Price
HugeDomains.com
Captcha security check

geturnet.com is for sale

Please prove you're not a robot

View Price
Dedicated to customer care
30-day money back guarantee

Talk to a domain expert: +1-303-893-0552

L’INNOVATIVA TECNOLOGIA FISCHER REGALA UNA NUOVA ESPERIENZA SULLO SCI GRAZIE AI NUOVI ATTACCHI TURNAMIC

0

L’attacco degli sci di fondo è il cuore dell’intera impostazione dello sci nordico. Trasferire la potenza dello sciatore e l’azione dinamica dallo scarpino allo sci significa una migliore esperienza sulla neve e, proprio in quest’ottica, gli attacchi Fischer TURNAMIC offrono un livello di prestazioni superiore.

L’innovativa tecnologia Turnamic è ideale per gli sciatori di fondo di tutte le età e livelli di abilità. L’attacco Turnamic è, soprattutto, intuitivo e facile da usare: infatti i raccordi scivolano rapidamente sulla piastra senza la necessità di regolarli con utensili e, quando è il momento di sciare, il meccanismo di Turn Lock può essere settato anche indossando guanti permettendo, in modo estremamente facile, l’ingresso o l’uscita dello scarpino sullo sci.

In pista sono numerosi i fattori che giocano un ruolo fondamentale ai fini della performance: la tecnica, la temperatura e la composizione della neve… il sistema TURNAMIC permette allo sciatore di regolare, in modo facile, gli attacchi e la propria impostazione di sciata così da poter affrontare qualunque condizione. Dal novizio allo sciatore della Coppa del Mondo, il sistema TURNAMIC si apre all’esperienza di tutti coloro i quali abbracciano la passione per il fondo. Questo perché grazie alla tecnologia Fischer è garantito un ottimale trasferimento di potenza, argomento preponderante per un corridore, ma anche un maggiore controllo dello sci, parametro decisamente importante per chi muove le prime pattinate.

Grazie alla configurazione ottimizzata dei componenti per il fissaggio a piattaforma, TURNAMIC offre prestazioni dinamiche come mai prima e la tecnologia FLOWFLEX consente allo sci di flettersi liberamente.

Share.

About Author