LOWA PARTNER DEI MONDIALI DI ANTERSELVA

0
59
Gian Luca Farinazzo (Head of Sales Italy di LOWA) e Lorenz Leitgeb (Presidente del comitato organizzatore)

Tra i protagonisti della 51esima edizione dei mondiali di Biathlon, che si terranno ad Anterselva in Alto Adige dal 12 Febbraio 2020, ci sarà LOWA. L’azienda sarà infatti il fornitore ufficiale di calzature e calzini per tutti i volontari impegnati nell’organizzazione dell’evento.

Quando i migliori atleti ed atlete di biathlon, si sfideranno per la conquista dei titoli mondiali nelle varie specialità, la valle di Anterselva mostrerà tutta la sua bellezza alle migliaia di fans impegnati a seguire i loro beniamini, provenienti da tutto il mondo. Una vetrina davvero importante che il marchio LOWA a deciso di vivere da protagonista.  

«Ad Anterselva si ritrovano atleti, spettatori e sportivi per festeggiare insieme la loro passione per lo sport. Come marchio di calzature, ci sentiamo partecipi all’entusiasmo e alla gioia per questo evento. Siamo perciò fieri di poter essere il partner dei mondiali di Biathlon 2020» ha sottolineato il Ceo di LOWA, Alexander Nicolai.

In occasione del campionato del mondo, l´ azienda tedesca fornirà a tutti i volontari impegnati nella macchina organizzativa, calzature e i calzini di altissima qualità. Il modello specifico di scarpa, denominata Antholz GTX MID, in onore dell´ evento, avrà una fodera termica per proteggere il piede da condizioni di tempo avverse, in combinazione ideale con i calzini.