HugeDomains.com
Captcha security check

geturnet.com is for sale

Please prove you're not a robot

View Price
HugeDomains.com
Captcha security check

geturnet.com is for sale

Please prove you're not a robot

View Price
Dedicated to customer care
30-day money back guarantee

Talk to a domain expert: +1-303-893-0552

RACCOLTA FONDI WORLDLOPPET PER I CIVILI UCRAINI.

0

Worldloppet si organizza per aiutare i civili ucraini in fuga dal campo di battaglia.

Costruire ponti tra le nazioni, unità, rispetto, pace. Questi i valori fondamentali di Worldloppet che sono sotto attacco. La federazione vuole aiutare coloro che soffrono di più sotto la guerra in corso: i civili ucraini. Per questo hanno organizzato l’Ucraina Charity Loppet. Un evento virtuale a cui tutti possono partecipare e aiutare a raccogliere fondi per gli aiuti umanitari in Ucraina.

Basta registrarsi per una distanza e un’attività a scelta e fare la gara contro se stessi dove si vuole fino al 30 aprile. Tutte le quote di iscrizione saranno trasferite alla Società della Croce Rossa Ucraina con pagamenti settimanali. L’Ucraina Charity Loppet fa parte della Virtual Racing League.

– Lo scorso fine settimana ho sciato sul Vasaloppet. È stata una bellissima esperienza e mi sono divertita molto. Ma penso che molti di noi abbiano avuto la sensazione: perché possiamo divertirci a sciare in questo bellissimo ambiente, questo fantastico evento, mentre altri non hanno niente e temere per la propria vita? –, afferma Gunnar Zlöbl, Worldloppet Communication Manager.

Quindi ecco un appello a tutti i membri della famiglia Worldloppet, non importa se sciatori d’élite o amatori, se organizzatori di gare o serie, se europei, russi, americani o di qualsiasi altro paese: sosteniamo le persone bisognose e muoviamoci! Per l’Ucraina.

Share.

About Author