HugeDomains.com
Captcha security check

geturnet.com is for sale

Please prove you're not a robot

View Price
HugeDomains.com
Captcha security check

geturnet.com is for sale

Please prove you're not a robot

View Price
Dedicated to customer care
30-day money back guarantee

Talk to a domain expert: +1-303-893-0552

SECONDO ROUND DI CAMPIONATI ITALIANI A SCHILPARIO.

0

Sabato 12 febbraio si sono disputati i campionati italiani giovanili di sprint a Schilpario (BG).

Grazie al freddo della notte, gli addetti ai lavori hanno preparato la pista in modo impeccabile. Le gare si sono svolte senza sbavature, e hanno rispettato appieno i pronostici. Complimenti ai nuovi campioni italiani Elia Barb, il bellunese delle FFGG, e Lucia Isonni, atleta di casa. Nella categoria Under 18, la carabiniera Iris De Martin Pinter ha dominato la gara mentre per la gara maschile c’è voluto il fotofinish per decretare il vincitore: di un’incollatura Davide Ghio (FFGG) batte il valsassinese Aksel Artusi.

Nella gara di Coppa Italia Gamma, c’erano al via tutti gli azzurri non impegnati a Pechino. L’altoatesino Michael Hellweger è stato l’autentico mattatore: vincendo ogni manche a cui ha partecipato fino alla finale. Completano il podio Giacomo Gabrielli e Giovanni Ticcò. Al femminile, la finanziera Nicole Monsorno si mette alle spalle Emilie JeantetFederica Cassol, le più temibili avversarie.

La bella giornata di sole ha esaltato il grande impegno degli organizzatori dello SC Schilpario, che domani hanno in programma la 15 km e la 20 km in classico di Coppa Italia Gamma Senior e la 10 km e la 15 km, sempre in classico, di Coppa Italia Rode Giovani, tutte mass start.

Share.

About Author