A FEBBRAIO TORNANO GLI SKI CLINIC&CAMP

0
44
Ski Clinic&Camp
Ski Clinic&camp

FEBBRAIO SEMBRA AVER FINALMENTE PORTATO L’INVERNO E COSÍ TORNANO GLI SKI CLINIC&CAMP DELLA NORDIC SPORT ACADEMY

Le temperature più basse delle ultime settimane e l’arrivo della neve sui rilievi alpini, lasciano presagire che febbraio porterà finalmente con sé l’inverno, ma l’inverno vero che piace tanto ai fondisti.

Ski Clinic&Camp
Ski Clinic&camp

E così, anche la Nordic Sport Academy torna con le interessanti proposte degli Ski Clinic&Camp, lezioni di sci di fondo sulle più belle località alpine, per imparare a scivolare sugli sci stretti o per affinare la propria tecnica.

Adatti per coloro che desiderano avvicinarsi allo sci di fondo, in giornate full immersion sulla neve o per i fondisti amatori ed appassionati che desiderano migliorarsi tecnicamente o scoprire le proprie potenzialità, i XC360° Ski Clinic&Camp propongono un’offerta davvero imperdibile per i giorni dal 12 al 15 Febbraio 2015. La location prescelta per questa sessione di febbraio degli Ski Clinic&Camp è il bellissimo centro del fondo di Passo di Lavazé, in Trentino e per quanto riguarda l’alloggio, sarà il caratteristico Albergo Dolomiti ad ospitare tutti i partecipanti.

Come sempre, anche per febbraio gli Ski Clinic&Camp si propongono nella doppia formula di Clinic – durata di 1 giorno o Campdurata da 2 a 4 giorni.

Molti altri appuntamenti in località sciistiche mozzafiato sono in programma, seppur ancora in via di definizione:

Fine Febbraio: Riva Valdobbia/Piemonte –

Inizi Marzo: Dobbiaco/AltoAdige

Per informazioni ed iscrizioni: www.nordicsportacademy.it     info@nordicsportacademy.it