PELLEGRINO E COMPAGNI IN RADUNO SULLO STELVIO

0
153

Stelvio_24-10-2014A distanza di una decina di giorni dal primo assaggio con il raduno a secco svoltosi in Toscana, la squadra maschile di Coppa del Mondo è pronta ad affrontare il secondo collegiale nel calendario estivo che prevede il ritorno sulla neve nei prossimi giorni. Ed è il caso di dire che il meteo sta dando una mano alla prossima destinazione del Passo dello Stelvio, dove le fitte nevicate delle ultime settimane hanno permesso agli impiantisti dipreparare tracciati perfetti in vista delle aperture delle piste previste nel fine settimana.

Da domenica 29 maggio fino a mercoledì 8 giugno il direttore sportivo Sandro Pertile ha convocato Dietmar Noeckler, Federico Pellegrino, Giandomenico Salvadori, Francesco De Fabiani, Maicol Rastelli, assente giustificato Roland Clara. Insieme a loro saranno presenti l’allenatore responsabilre Giuseppe Chenetti, il tecnico Paolo Riva e il fisioterapista Erik Benedetto.

Viaggia invece verso Forni Avoltri (Ud) per un altro allenamento a secco la squadra femminile con Gaia Vuerich, Ilaria Debertolis, Virginia De Martin, Greta Laurent e Lucia Scardoni, impegnate da domenica 29 maggio a venerdì 3 giugno con il tecnico Pierluigi Costantin e il fisioterapista Einar Prucker.