I GIOVANI RAGGIUNGONO GLI AZZURRI DI COPPA DEL MONDO A MOENA

0
150
Il gruppo degli Under 25
Il gruppo degli Under 25
Il gruppo degli Under 25

Le squadre maggiori e i componenti del gruppo under 25 sono in questi giorni in raduno a Moena (Tn), dove stanno portando avanti i primi test stagionali sotto la supervisione dello staff diretto da Giuseppe Chenetti.

Nella località trentina sono presenti anche gli allenatori Pier Luigi Costantin, Paolo Riva, Marco Selle, Pietro Piller Cottrer e i fisioterapisti Claudio Saba, Erik Benedetto ed Einar Prucker. I riferimenti nei consueti test effettuati in questo periodo della stagione sono in linea con le aspettative e la possibilità di confronto dei più giovani con i campioni come Federico Pellegrino, Dietmar Noekler e Francesco De Fabiani crea sicuramente molti stimoli.

Il tempo assiste per il momento il lavoro delle squadre che, ospiti del Centro Addestramento Alpino di Moena, hanno testato una serie di nuovi materiali in vista della prossima stagione di competizioni che culminerà con i Mondiali di Lahti. Un’ottima occasione per i tecnici federali, sotto la supervisione del direttore sportivo Sandro Pertile, al fine di confrontarsi su aspetti tecnici e sull’allenamento che ha un’unica matrice a partire dalla squadra di coppa del mondo fino alle rappresentative juniores, passando per la squadra under 25. Il raduno terminerà nel fine settimana.