ALLA MARCIALONGA CON “COACH” PIETRO PILLER COTTRER

0
64

La Scuola Sci M’Over di Cortina d’Ampezzo lancia una iniziativa rivolta agli appassionati di fondo, e in particolar modo a chi vuole vivere una esperienza unica. In occasione della Marcialonga 2015, la scuola propone un pacchetto che comprende iscrizione alla gara, piano di allenamento nelle giornate 11 e 18 gennaio con Pietro Piller Cottrer sulle nevi dolomitiche, incluso pranzo.
Inoltre nel pacchetto è compreso il pernottamento in hotel in Val di Fiemme dal giorno precedente la gara e il transfer dall’albergo alla linea di partenza a Moena. Ma non è tutto perché chi aderisce alla proposta riceverà una T-shirt Sportful autografata dal campione sappadino oltre alla preparazione degli sci e tutti i consigli per la gara che Pietro dispenserà prima e persino durante la gara. Infatti i dieci fondisti che acquisteranno il pacchetto riceveranno l’assistenza da Piller Cottrer e Nino Barresi, maestro di sci della scuola M’Over.

Il costo del pacchetto così come sopra descritto è di 750 Euro. In alternativa, senza le due giornate di allenamento dell’11 e 18 gennaio, il costo complessivo è di 550 Euro.

Per ulteriori informazioni si può contattare la scuola sci di Cortina d’Ampezzo all’indirizzo web moversport.it oppure chiamare il numero telefonico 0436 2810.

A questo pacchetto è stato aggiunto una analoga proposta di preparazione per la Granfondo Dobbiaco Cortina dell’8 febbraio 2015, in cui sono previste cinque giornate di preparazione con Piller Cottrer, l’iscrizione alla gara e

altri servizi.