ANCHE PROWINTER CAMBIA LE SUE DATE

0
62
Ph. Credit: Marco Parisi

La ventesima edizione di Prowinter è stata rinviata alle date di martedì 21 aprile fino a giovedì 23 aprile 2020. Questa la decisione presa dal Consiglio di Amministrazione di Fiera Bolzano alla luce del Dpcm del 4 marzo 2020, riguardante la diffusione del virus COVID-19.

Sulla base deI decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri del 4 marzo 2020 per arginare la diffusione del virus COVID-19, non sussistono più i requisiti giuridici per l’organizzazione della fiera Prowinter nelle date previste. Per questo motivo, dopo un approfondito esame della situazione e in costante coordinamento con le autorità competenti, il Consiglio di Amministrazione di Fiera Bolzano SpA ha deciso, attraverso una riunione d’emergenza, di posticipare la fiera Prowinter, originariamente prevista dal 7 al 9 aprile, al periodo dal 21 al 23 aprile 2020.

La nuova data è naturalmente soggetta allo sviluppo della situazione nazionale e alla presenza delle condizioni legali e mediche per lo svolgimento di simili manifestazioni. A questo proposito, Fiera Bolzano è in costante contatto con le autorità competenti e gli esperti, in modo da poter adottare sin da ora le precauzioni e i provvedimenti necessari. «La salute e la sicurezza degli espositori e dei visitatori è e rimane la nostra priorità assoluta» sottolinea Armin Hilpold, Presidente del Consiglio di Amministrazione di Fiera Bolzano SpA.