BERRETTO VINTAGE PER GLI ISCRITTI ALLA MARCIALONGA STORY

0
137
L'arrivo di Predazzo della Marcialonga Story.
L'arrivo di Predazzo della Marcialonga Story.

400-4267c48ffced4fab8f46bab316ddea99.jpgPer la sua quinta edizione, la Marcialonga Story celebra lo stile vintage che la contraddistingue, regalando a tutti i concorrenti un bellissimo e caldo cappello di lana ispirato alla moda Anni ’70, quando ancora erano lontani i materiali sintetici del giorno d’oggi.

Da tradizione, ogni partecipante riceverà inoltre il pettorale in cotone come quello usato nelle gare di quel tempo, fornito dal Pastificio Felicetti, la sciolina Rode ed il classico cartellino da convalidare lungo il percorso.

Oltre al fascino del passato, alla riscoperta dello stile e della tradizione dello sci di un tempo, un motivo in più per partecipare alla 5^ Marcialonga Story.

Se nel mondo la Marcialonga è diventata così celebre, è sicuramente merito anche del suo percorso. La Marcialonga Story ne ripercorre un tratto di 11 chilometri, eccezionalmente al contrario, dal centro del fondo di Lago di Tesero a Predazzo.

Per ringraziare chi è stato importante nella storia di Marcialonga è nata l’idea di intitolare ogni chilometro del percorso della Marcialonga Story a dei personaggi o delle istituzioni che negli anni hanno contribuito al suo successo. Questo importante riconoscimento si concretizzerà in una tabella dedicata, a cominciare proprio dal 2017, quando il km 0 verrà intitolato al Comune di Tesero.

Appuntamento dunque al 28 gennaio 2017.

 

INFOwww.marcialonga.it