CAMPIONATO ITALIANO GIOVANI – COPPA ITALIA SENIOR A GROMO (BG)

0
79
I vincitori dei campionati italiani sprint (Becchis)

PROGRAMMA DETTAGLIATO DELLA DUE GIORNI AGONISTICA DEDICATA AL CAMPIONATO ITALIANO GIOVANI SCI DI FONDO – COPPA ITALIA SENIOR

Previsto per questo fine settimana, 14 e 15 febbraio 2015, il Campionato Italiano Giovani di sci di fondo valido anche come Coppa Italia Senior. L’evento agonistico verrà organizzato e curato dal gruppo sportivo Sci Club Gromo.

Le prove si terranno presso la pista degli Spiazzi di Gromo, località orobica della Val Seriana in provincia di Bergamo, che ha dato i natali all’ex azzurro Renato Pasini, al fratello Fabio e all’amico Fabio Santus. Una vera e propria fucina di fondisti professionisti il piccolo borgo montano di Gromo che, questo fine settimana, avrà l’onore di ospitare la manifestazione agonistica di livello nazionale.

Le competizioni del Campionato Italiano Giovani – Coppa Italia Senior inizieranno sabato 14 febbraio alle ore 9:30 e vedranno gli atleti impegnati in una staffetta Sprint in tecnica libera.

In programma per domenica invece, la 5/10 km in classico per i Giovani e la 10/15km, sempre in classico, per i Seniores.

SciFondo sarà presente in loco per aggiornarvi sull’andamento delle prove, valide come Campionato italiano Giovani – Coppa Italia Senior di sci di fondo.

Campionato Italiano Giovani Sci di Fondo - Il Programma
Campionato Italiano Giovani Sci di Fondo – Il Programma