CON ODLO NON CI SONO SCUSE PER RIMANERE IN CASA DURANTE L’INVERNO

0
169

Nonostante l’arrivo dell’inverno si stia avvicinando, i veri runners non si fanno scoraggiare dalle condizioni atmosferiche, dal tipo di terreno o dal periodo dell’anno. L’improntate è vestirsi con abiti tecnici adeguati che consentano una massima performance.

L’azienda Odlo, ad esempio, ha creato la linea Zeroweight per quando il tempo diventa freddo e grigio composta da capi in grado di mantenere gli sportivi caldi e asciutti, senza andare ad incidere sulla libertà di movimento. L’outfit perfetto comprende Zeroweight Windproof Jacket and Pants, il berretto e la fascia Ceramic – pensati per proteggere la testa e le orecchie – e il reggiseno da corsa Zeroweight Medium Sports Bra in grado di offrire ottimo supporto e comfort.

Protezione dagli agenti atmosferici, regolazione della temperatura, libertà di movimento e comfort totale: per soddisfare tutte le richieste in un unico capo, Odlo crea la giacca da running Zeroweight Windproof Jacket Warm che utilizza il principio dell’Organic Body Mapping. La zona anteriore del torso è composta da un tessuto laminato a tre strati resistente all’acqua che assicura protezione dal vento facendo dimenticare il freddo e offrendo allo stesso tempo un’ottima elasticità e traspirabilità. Per gli atleti a cui piace tenere d’occhio i dati delle proprie prestazioni, la manica è dotata di un’apertura nella zona dell’orologio. Inoltre le stampe catarifrangenti garantiscono maggiore sicurezza al buio, rimanendo comunque impercettibili di giorno.

Gli Zeroweight Windproof Pants sono studiati per tutti i runners che danno importanza alla performance, al comfort e alla termo-regolazione. Come per la giacca, anche i pantaloni presentano dettagli catarifrangenti e seguono l’esclusivo principio dell’Organic Body Mapping. Un mix di tessuti che fornisce protezione dal vento nella parte anteriore del capo e un jersey traspirante sul retro. Massima protezione, zero limiti: Odlo presenta un design moderno che permette al runner di ottenere una maggiore libertà di movimento.

Let’s run!