COOP NORWAY DIVENTA SPONSOR DELLA COPPA DEL MONDO DI SCI FONDO

0
168
Photo Credit: FIS

Coop Norway ha stipulato un accordo di sponsorizzazione a lungo termine con la Federazione Internazionale di Sci (FIS) come sponsor ufficiale per la Coppa del mondo di sci fondo.

«Siamo felici e orgogliosi di essere riusciti ad arrivare a un accordo con la FIS. Coop è uno dei maggiori sponsor norvegesi per le discipline ricreative e per lo sport in generale – ha detto il CEO Geir Inge Stokkela nostra strategia è quella di essere presente nei maggiori eventi sportivi in Norvegia. Questo perché vogliamo raggiungere la portata degli sport norvegesi e della maggior parte dei nostri clienti e co-proprietari».

L’accordo prevede una durata di quattro anni, con un’opzione già fissata per altri quattro aggiuntivi. Da questo accordo, Coop riceverà una grande visibilità e utilizzerà la vetrina della Coppa del mondo, così come fa con il Tour de Ski e con altri eventi entusiasmanti, per coinvolgere e spingere i più giovani ad uno stile di vita più attivo.

«Il nostro obiettivo è quello di raggiungere quante più persone possibile e soprattutto coinvolgere giovani e bambini all’attività – ha aggiunto Stokke – per farlo dobbiamo essere presenti negli sport che coinvolgono la maggior parte dei norvegesi. Lo sci di fondo, in particolare, è uno di questi sport e siamo molto soddisfatti dell’accordo raggiunto con la Federazione Internazionale di Sci».

«Con grande piacere diamo il benvenuto a Coop Norway nella famiglia di sponsor FIS – ha dichiarato il presidente FIS Gian-Franco KasperCoop ha dimostrato da tempo una profonda dedizione verso l’obiettivo di mantenere le prossime generazioni attive negli sport sulla neve, scopo che sta a cuore anche a FIS e alle sue attività. Insieme a Coop attendiamo con impazienza i prossimi quattro anni di lavoro per raggiungere i nostri obiettivi comuni».