DOMENICA APPUNTAMENTO ALLA  TURMASI

0
58
la partenza della Granfondo Turmasi a Vermiglio (TN)

La notizia è questa: la granfondo TURMASI VERMIGLIO di domenica 21 dicembre 2014 è CONFERMATA. Ed è confermata anche la Turmasi Giovani di sabato 20 dicembre.
Le gare si disputeranno  al Passo del Tonale, sulla pista che verrà battuta per l’occasione presso l’Altiporto a quota 1900 metri.
Ed è confermato anche il chilometraggio di circa 25 chilometri a tecnica libera: naturalmente, data la scarsità di neve di questo inizio inverno, saranno previsti più giri sullo stesso tracciato.

La Turmasi nasce grazie alla collaborazione tra lo Sci Fondo Val di Sole, la S.G.S – S.T.S ed il Comune di Vermiglio, e solitamente vie organizzata sulle piste di Vermiglio. Giunta oramai alla 14^ edizione, la Turmasi è intitolata alla memoria di Giovanni Slanzi e ogni anno richiama sui nostri  tracciati alcune centinaia di irriducibili del fondo.

Le iscrizioni dovranno pervenire entro le ore 12.00 di sabato 20 dicembre al Centro Fondo di Vermiglio, via Fax allo 0463-758200, via mail all’indirizzo info@vermigliovacanze.it o attraverso il sito www.vermigliovacanze.it nel sistema di Iscrizione Online.

Ritrovo e ritiro pettorali (€. 20,00 la quota d’iscrizione) presso l’ex Scuola della Montagna. Doccia,  pasta party e premiazioni presso il Centro Fondo di Vermiglio.

Ufficio Informazioni Vermiglio
Tel. e Fax: 0463-758200