FORNI AVOLTRI OSPITA IL TROFEO BODY EVIDENCE

0
78

 

L’appuntamento con la rassegna dello sci di fondo è fissato per sabato 29 febbraio alla Arena Carnia di Forni Avoltri, la località nordica in provincia di Udine.

Lo Ski Team Body Evidence e lo Sci club Orsago, in collaborazione con Kayak, Tecnosystemi e Rcs, torneranno a dar vita al Trofeo Body Evidence, gara promozionale aperta ai tesserati Fisi e ai non tesserati purché in possesso di certificato medico per l’attività agonistica.

La manifestazione si svolgerà in tecnica libera, con partenza a cronometro per le categorie Under 18 e superiore, in tecnica libera e con la formula mass start per le categorie inferiori. I giovani Under 8 e Under 10, sia maschili che femminili, si confronteranno su un tracciato di 1 chilometro, percorso che andrà via via allungandosi con il crescere delle categorie. Gli Under 12 si sfideranno su un percorso di 1.5 chilometri, Under 14 su un percorso di 3 chilometri, Under 16 uomini e donne su un percorso di 5 chilometri. Le categorie assolute uomini gareggeranno sulla distanza di 7.5 chilometri.

Le iscrizioni sono aperte e si chiuderanno alle 12 di venerdì 28 febbraio. Per informazioni e iscrizioni: garabodyevidence@gmail.com.