GLI AZZURI DEL BIATHLON TORNANO AD ANTERSELVA

0
119

Dici Anterselva e la mente fa un passo indietro fino a febbraio. Alla gente, alle emozioni e perché no, anche alle medaglie. La squadra A di biathlon torna nella culla italiana della disciplina dove solo pochi mesi fa ci ha fatto gioire e divertire, ma questa volta la testa sarà alla prossima stagione.

Per il secondo raduno stagionale per la squadra A di biathlon, a una settimana dalla conclusione dell’allenamento in Val Martello, fa il suo ritorno lì dove si sente più a casa. Infatti, da domenica 21 a sabato 27 giugno i ragazzi e le ragazze della nazionale saranno impegnati nella valle di Anterselva per proseguire la marcia di avvicinamento alla prossima stagione. Impossibile però non pensare a quello che la località a regalato agli appassionati nel corso dei Mondiali di febbraio quando davanti ad una folla festante e colorata i fantastici 4 della nazionale azzurra della scia e spara hanno saputo regalarci tante emozioni e quattro magnifiche medaglie.

La squadra

Il gruppo agli ordini del direttore tecnico Fabrizio Curtaz sarà abbastabnza folto. Infatti, saranno presenti Dominik Windisch, Patrick Braunhofer, Daniele Cappellari, Didier Bionaz, Tommaso Giacomel, Lukas Hofer, Irene Lardschneider, Dorothea Wierer e Lisa Vittozzi. Presenti anche l’allenatore responsabile Andreas Zingerle e i tecnici Andrea Zattoni, Klaus Hollirgl e Nicola Pozziì, mentre sarà giustificata l’assenza di Michela Carrara