HugeDomains.com
Captcha security check

geturnet.com is for sale

Please prove you're not a robot

View Price
HugeDomains.com
Captcha security check

geturnet.com is for sale

Please prove you're not a robot

View Price
Dedicated to customer care
30-day money back guarantee

Talk to a domain expert: +1-303-893-0552

GSG RINNOVA IL SUO IMPEGNO NEL MONDO DELLO SCI NORDICO

0

L’azienda veneta di abbigliamento per il mondo degli sport outdoor ha rinnovato la propria partnership con il Team Sottozero Gold Team che gareggerà nel prestigioso circuito Visma Ski Classics. Con questa scelta, GSG rinnova la propria mission con una collezione totalmente dedicata al mondo invernale dello sci nordico.

Tra i protagonisti della stagione invernale ormai alle porte vedrà ci sarà anche GSG, l’azienda veneta di Simone Fraccaro tra le più conosciute al mondo nel panorama del ciclismo, infatti, da due stagioni si è avvicinata anche al mondo sviluppando una collezione custom completa per lo sci nordico. Una scelta, quella di mettere il proprio know-how a supporto gli appassionati degli sci stretti che in poco tempo è già stata in grado di riscuotere un ottimo successo come conferma la rinnovata partnership con il Team Sottozero Gold Team. La squadra trentina è una delle tre compagini italiane a gareggiare nel prestigioso circuito Visma Ski Classics che raccoglie le più belle granfondo del panorama europeo e può vantare un roster di primo livello con atleti del calibro di Mauro Brigadoi e Francesco Ferrari.

La collezione per lo sci nordico

Il Sottozero Gold Team, con cui GSG ha sviluppato alcuni prodotti, ha scelto i migliori capi della collezione Custom Nordic Ski GSG, tra cui la maglia race AGORDO e il pantalone da gara XC Ski CLAVIERE. Una serie di capi sia da gara e che da allenamento con un rapporto qualità prezzo eccellenti che sono stati sviluppati con passione e con competenze ultradecennali dal Product Manager XC SKI, Daniele Sabbadin.

Tutti gli sci club e i negozi che fossero interessati a collaborare con GSG possono contattare l’azienda all’indirizzo marketing@giessegi.com

Share.

About Author

Leave A Reply