HugeDomains.com
Captcha security check

geturnet.com is for sale

Please prove you're not a robot

View Price
HugeDomains.com
Captcha security check

geturnet.com is for sale

Please prove you're not a robot

View Price
Dedicated to customer care
30-day money back guarantee

Talk to a domain expert: +1-303-893-0552

HOME TRAINING ASSICURATO CON L’ELETTROSTIMOLAZIONE MUSCOLARE

0

Di questi tempi l’allenamento a casa è l’unica soluzione per chi vuole tenersi in forma. Per fortuna c’è chi da sempre offre soluzioni mirate per fare del bene al proprio corpo stando comodamente seduti sul divano. L’elettrostimolatori Compex, ad esempio, sono un grande alleato per i nostri momenti di home training forzato.  

In attesa di vedere uno spiraglio di luce in fondo al tunnel del lock down, tutti gli sportivi si stanno ingegnando su come rimanere attivi anche tra le mura domestiche. Una soluzione molto efficace è quella di avvelarsi dell’elettrostimolazione muscolare. Se di norma viene utilizzata per lavorare su punti specifici del corpo anche a riposo, in questi momenti può rivelarsi un grande alleato per il benessere psicofisico.

«Abbiamo tre grandi vantaggi – commenta Leonardo de Florio, fisioterapista e responsabile per la formazione Compex Italia – possiamo aumentare la circolazione sanguigna, con i programmi di massaggio, tonificare il corpo per mantenere un buono stato di fitness e lavorare in modo mirato per prevenire gli infortuni, cui saremo facilmente soggetti se torniamo ai ritmi della esistenza pre-virus con muscoli non preparati».

Stimolare il corpo e la mente

Far lavorare i muscoli e mantenere la circolazione attiva è fondamentale per il nostro sistema immunitario e per il benessere fisico e mentale. E non c’è bisogno di attrezzarsi con strumentazioni troppo costose. FIT1.0 di Compex permette di tonificare o sviluppare la muscolatura, con programmi pensati per braccia, petto, addome, glutei e cosce, sia per lui che per lei. E al termine dell’allenamento, è possibile utilizzare il programma ‘massaggio rilassante’ o agire sul singolo dolore con la funzione ‘TENS antidolore.

«Il nostro consiglio è di utilizzare il programma Massaggio rilassante presente sulle macchine Compex, compresa la FIT1.0 – continua Leonardo – seduti sul divano, davanti alla televisione o leggendo un libro, uno specifico programma di elettrostimolazione consente un accelerazione del microcircolo, riducendo l’affaticamento muscolare e portando tanti altri benefici».

I consigli per allenarsi al meglio

Per chi vuole avvicinarsi alla elettrostimolazione, è possibile acquistare i dispositivi Compex on-line, alcuni persino in promozione, con consegna a casa. Inoltre, Compex mette a disposizione anche numerosi consigli e indicazioni, storie di successi di atleti di varie discipline, e tanto altro sul blog ufficiale di Compex Italia, ma anche tanti approfondimenti specifici sulle pagine di Strava, e le interviste degli ambassador sul canale YouTube e sui profili Facebook e Instagram.

 

Share.

About Author

Leave A Reply