I NUOVI COLORI DELLA NAZIONALE ITALIANA

0
49

Anche quest’anno c’era grande attesa attorno alla nuova pelle che Sportful avrebbe cucito addosso gli atleti dello sci nordico. Dopo anni in cui l’azienda che disegna e produce le divise, si è divertita a giocare con i colori, nella prossima stagione si registra un ritorno a un sobrio, ma al contempo elegante, blu scuro.

Il progetto della nuova tuta “Superleggera” Sportful della Nazionale parte da mesi di studio in galleria del vento per riuscire a confezionare la tuta più veloce al mondo che la nostra Nazionale ha portato a vincere medaglie Olimpiche, Mondiali e gare di Coppa del Mondo.

Colori e tessuti sanciscono una certa serietà e consapevolezza nei propri mezzi. Stiamo crescendo, come Nazionale, come “valore” dei nostri atleti, come risultati raccolti in tutti questi anni. Quindi un elegante blu, che ci accompagna in una stagione così importante, che porterà in dote un esaltante Mondiale di Biathlon in casa ad Anterselva, è sicuramente l’elemento distintivo che ha sempre caratterizzato la nostra Nazionale. Un blu che si concede alcune licenze, con degli inserti in grigio per ricordare da dove nasce questa tuta, dalla galleria del vento.

Forza “Azzurri” in blu!