I PROSSIMI APPUNTAMENTI DI MASTERWAX

0
54
Masterwax
Masterwax

IMPERDIBILI GLI APPUNTAMENTI DI MASTERWAX, PER IL MESE DI MARZO

CAMPIONATI ITALIANI ALLIEVI (Forni Avoltri/Sappada) – Venerdì 13 e Domenica 15 Marzo

MasterWax sarà presente ai Campionati Allievi con il suo sistema brevettato di paraffinatura a freddo MasterPower ed offrirà gratuitamente il servizio di “paraffinatura unica” durante la gimkana di venerdì. L’azienda intende così sostenere e promuovere lo sci nordico a livello giovanile, progetto che coltiverà anche per le prossime stagioni.

Il sistema di paraffinatura a freddo MasterPower, utilizzato come “paraffinatura unica”, é già stato utilizzato anche in altri contesti durante le gare Regionali di questa stagione, offrendo un prodotto ampiamente apprezzato dagli skiman e sicuramente performante durante le competizioni.

MasterWax crede nella crescita dello Sci Nordico nazionale ed è solo attraverso il sostegno all’attività giovanile che questo potrà accadere.

TEST SCI FONDO 2015/2016 (Passo Lavazé) – Venerdì 27 e Sabato 28 Marzo

MasterWax sarà inoltre presente ai test degli sci della prossima stagione 2015/2016, organizzato dalla rivista SciFondo al P.sso Lavazé, per i quali fornirà il servizio di paraffinatura.

Inoltre, durante queste giornate verranno presentate le novità per il prossimo inverno e verrà offerta la possibilità di testare i prodotti direttamente sul campo.

Per maggiori informazioni: www.masterwax.it o scrivere a marketing@masterwax.it