I RADUNI DEGLI AZZURRI PROSEGUONO AD ANTERSELVA E PASSO LAVAZÈ

0
89
Ph. Credit: www.fisi.org

La squadra di Coppa del Mondo di sci di fondo ha occupato per qualche giorno la roccaforte italiana del biathlon. Il gruppo di giovani “Milano-Cortina 2026”, invece, persegue la sua preparazione in Trentino.

Federico Pellegrino, Francesco De Fabiani, Maicol Rastelli, Giandomenico Salvadori e Lucia Scardoni: sono questi gli atleti convocati dal direttore tecnico Marco Selle per il raduno che si sta tenendo e terminerà domenica 19 luglio nella località altoatesina di Anterselva. A guidare gli atleti nella località che ha ospitato gli ultimi Mondiali di biathlon ci sono anche l’allenatore responsabile Stefano Saracco e del preparatore atletico Enrico Perri, mentre è ancora assente Greta Laurent che prosegue spedita il suo recupero dopo l’infortunio.

I giovani a Passo Lavazè

Sempre questa settimana, prosegue il ritiro anche per il gruppo di Milano-Cortina 2026 impegnato nella località trentina di Passo Lavazè agli ordini dei tecnici Renato Pasini e Fulvio Scola. Il gruppo è composto da Anna Comarella, Caterina Ganz, Francesca Franchi, Martina Bellini, Cristina Pittin, Nicole Monsorno, Stefan Zelger, Michael Hellweger, Paolo Ventura, Simone Da Prà, Lorenzo Romano, Luca Del Fabbro e Davide Graz.