I RICORDI DI SEEFELD 2019 DIVENTANO UNA COLLEZIONE DI IMMAGINI

0
74
Photo Credit: GEPA pictures/ OK Seefeld/ Harald Steiner

Come già avvenuto in passato per le rassegne dello sci alpino o per i Campionati mondiali FIS svoltisi in Austria, anche le immagini dell’ultima rassegna di Seefeld 2019 sono state raccolte in una collezione unica dalla agenzia fotografica GEPA Pictures. Così, dopo quelle di Ramsau 1999, St.Anton am Arlberg del 2001 e Schladming 2013, arriva il quarto album che raccoglie le più belle immagini di una rassegna invernale austrica.

La raccolta si intitola “Seefeld 2019 – Hand in Hand” e contiene gli immagini più rappresentative tra le oltre 11.600 fotografie scattate dai fotografi GEPA nel corso delle due settimane dei Campionati mondiali per un totale di 168 pagine.

«Il libro è un uno sguardo in ogni stanza e rappresenta una raccolta di ricordi che può essere apprezzata da ogni amante degli sport invernali. – sono state le parole dei CEO di GEPA Pictures Ingrid Gerencser, Franz Pammer e Martin Ritzer – Vogliamo ringraziare tutto i fotografi che hanno contribuito mandando le loro foto fantastiche così come tutti i partner e gli editori. Solo grazie al loro grande lavoro abbiamo potuto confezionare questa raccolta in tempi record dopo la fine dei campionati».

La collezione avrà una prima edizione di 4.000 copie e sarà disponibile direttamente tramite GEPA Pictures all’indirizzo backoffice@gepa-pictures.com.