IL BIATHLON RIACCENDE I MOTORI IN VAL MARTELLO

0
57
Photo Credit: Pierre Teyssot / Pentaphoto

I componenti della squadra A di biathlon sono pronti per ritrovarsi tutti insieme domenica 7 giugno nella valle altoatesina agli ordini del direttore tecnico Fabrizio Curtaz.

Oltre ai fantastici quattro Dorothea Wierer, Lisa Vittozzi, Dominik Windisch e Lukas Hofer carichi e pronti per iniziare la preparazione per una nuova esaltante stagione, c’è grande attesa per vedere all’opera gli altri atleti convocati. In Val Martello saranno in 10 tra i quali i giovani Patrick Braunhofer, Daniele Cappellari, Didier Bionaz, Tommaso Giacomel, Michela Carrara e Irene Lardschneider, che si sono messi in evidenza nelle passate stagioni sia ai massimi livelli che nelle categorie di riferimento.

Lo staff e la stagione

Confermato anche lo staff tecnico che ha permesso di raggiungere nelle ultime stagioni importanti traguardo con l’allenatore responsabile Andreas Zingerle coadiuvato da Andrea Zattoni, Klaus Hollrigl e Nicola Pozzi. Saranno 11 le tappe della prossima stagione di Coppa del Mondo che inizierà sabato 28 novembre per chiudersi domenica 21 marzo: Kontiolahti, Ostersund, Hochfilzen, Annecy-Le Grand Bornand, Oberhof, Ruhpolding, Anterselva, Pokljuka, Pechino, Nove Mesto e Oslo). Anterselva cederà invece lo scettro di tappa per la rassegna iridata a Pokljuka con i Mondiali previsti dal 10 al 21 febbraio 2021.