KLAEBO ENTRA IN UNA SQUADRA DI CICLISMO

0
83

Il fenomeno 23enne norvegese dello sci di fondo ha condiviso con i suoi followers le immagini che lo ritraggono con la divista del team ciclistico Uno-X Norwegian Development Team. Ma ha anche rassicurato i suoi tifosi degli sci stretti.

Tre ori olimpici, tre Mondiali, due Coppe del Mondo generali, quattro Coppe del Mondo di sprint, diverse medaglie ancora da conquistare e… un futuro nel mondo del ciclismo. Johannes Høsflot Klaebo fa decisamente parte di quella categoria di persona nate per eccellere nello sport. Per non farsi mancare niente, infatti, oltre a una carriera da fondista destinata a lanciarlo nell’Olimpo dei più grandi atleti della disciplina di tutti i tempi, Klaebo si è legato al team ciclistico Uno-X Norwegian Development Team, squadra di sviluppo che da quest’anno è entrata a far parte del UCI Pro Team.

5 anni di contratto

Come ha sottolineato lo stesso fondista norvegese attraverso i suoi canali Facebook e Instagram, nei giorni scorsi ha firmato un contratto che lo legherà per i prossimi 5 anni al team delle due ruote. Oltre a questo annuncio, Klaebo ha voluto tranquillizzare i numerosi fan confermando che sarà protagonista nella Coppa del Mondo di sci di fondo ancora a lungo e che per il momento utilizzerà questa nuova collaborazione per allenarsi in bicicletta. Che in futuro possa decidere di cambiare disciplina?