LA COLLEZIONE TUTTA AL FEMMINILE PER L’OUTDOOR DI ROCK EXPERIENCE

0
56

Le collezioni Rock Experience celebrano tutte quelle donne che credono nelle proprie capacità e che, da sole o in compagnia, raggiungono vette sempre più alte realizzando ogni volta nuovi sogni. Una serie di capi tecnici perfetti per l’attività all’aria aperta, che conservano un occhio di riguardo alla moda, da indossare durante escursioni, passeggiate, giornate in montagna.

1. FLEECE ROCK EXPERIENCE NOTCH

Notch è un fleece leggero a manica lunga dotato di cerniera frontale su tutta la lunghezza. Realizzato in Power Fleece, un tessuto elastico e traspirante, assicura la massima libertà di movimento e un’ottima gestione della traspirabilità lungo tutto l’arco della giornata. Rock Experience Notch è dotato di due tasche frontali e una più piccola, sul petto, tutte richiudibili con zip. Prezzo consigliato al pubblico: 69,90 Euro.

2. PANTALONE ROCK EXPERIENCE SUPER DIRECT

Grazie al tessuto elastico Ergo-Stretch e alla vestibilità estremamente confortevole, il pantalone Super Direct di Rock Experience è adatto a tutte le amanti di passeggiate e montagna che non vogliono rinunciare a un tocco di stile nemmeno durante la pratica delle loro attività outdoor preferite. Caratterizzato da un taglio aderente, grazie alle zip presenti sul fondo del pantalone sarà ancora più facile e veloce indossare. La vita è regolabile tramite coulisse interna e le due tasche presenti, una richiudibile tramite cerniera, consentono di avere sempre a portata di mano ciò di cui si ha bisogno. Prezzo consigliato al pubblico: 99,90 Euro.

3. CAPPELLO ROCK EXPERIENCE GRISU’

Originale e alla moda, il cappello da pescatore Grisu’ è l’accessorio ideale per chi vuole esprimere la propria personalità. Pensato per essere utilizzato in montagna, in spiaggia ma anche in città e durante il tempo libero, è morbido e leggero e garantisce un’ottima protezione dal sole grazie all’ampia visiera. Prezzo consigliato al pubblico: 25,00 Euro.

4. CANOTTA ROCK EXPERIENCE GAYA

La canottiera Gaya, dal taglio morbido e caratterizzata da una profonda apertura sulla schiena, dona un tocco di stile anche durante le escursioni e le attività all’aria aperta. Leggera e traspirante, è ideale da indossare nelle giornate più calde e, grazie al sistema Clima-Tech, aiuta a migliorare la termoregolazione e a favorire l’evaporazione del sudore garantendo al contempo una rapida asciugatura. A completare il capo delle stampe riflettenti poste nella parte frontale. Prezzo consigliato al pubblico: 25,00 Euro.

5. PANTALONCINI ROCK EXPERIENCE SCARLET RUNNER

Realizzati in tessuto elastico e traspirante Ergo-Stretch, i pantaloncini Scarlet Runner di Rock Experience sono pensati per le attività outdoor e le escursioni in montagna. Particolarmente confortevoli, garantiscono la massima libertà di movimento e possono essere regolati in vita tramite una cintura integrata. Il tessuto in mesh traspirante e a rapida asciugatura presente nella parte sottolombare aiuta a tenere sempre asciutta la parte bassa della schiena. Due tasche con cerniera e loghi completano con stile il capo. Prezzo consigliato al pubblico: 59,90 Euro.

6. BORRACCIA ROCK EXPERIENCE LOGO

Nello zaino o in borsetta, grazie a design, grafica e colore, la borraccia Logo sarà l’oggetto ideale da avere sempre con sé, in città, in montagna, al parco o durante i pomeriggi di shopping. Disponibile nel formato da 600 ml o 1000 ml, è realizzata in Tritan, un materiale privo delle sostanze inquinanti della plastica, e ha il tappo in plastica rivestito di gomma antiscivolo. Prezzo consigliato al pubblico: 9,50 Euro (600 ml); 10,00 Euro (1000 ml).

7. ZAINO ROCK EXPERIENCE QUALIDO

Uno zaino multi-active, spazioso e resistente, disponibile nella versione da 22 o 27 litri. Rock Experience Qualido è adatto a passeggiate, escursioni ma anche corse e giri in bici, grazie allo schienale termoformato ultra traspirante che dona una sensazione di comfort durante tutto l’arco della giornata. Gli spallacci, ergonomici e preformati, e il doppio sistema di chiusura frontale posto in corrispondenza di ventre e petto consentono la massima libertà di movimento a chi lo indossa. Lo scomparto principale consente di riporre tutto il necessario con facilità e le numerose tasche esterne di cui è dotato – una frontale, due laterali e una posta sulla cintura ventrale – consentono di avere il necessario a portata di mano. Qualido è inoltre dotato di supporti per portare casco e bastoncini, anello porta chiavi, fasce di compressione laterale, che permettono di adattare lo zaino al suo contenuto, e loghi riflettenti. Prezzo consigliato al pubblico: 69,90 Euro (22L); 75,00 Euro (27L).