LA VENOSTA APRE L’ISCRIZIONE AI PRIMI 500 PETTORALI

0
67

Si tratta di una novità assoluta all’interno del Visma Ski Classics Pro Tour che per la sua decima stagione ha aggiunto una tappa italiana al suo calendario con La Venosta, la prova in tecnica classica che si disputerà a metà dicembre. Ma il conto alla rovescia è già partito e da venerdì 24 maggio sono parte le iscrizione per i primi 500 pettorali.

Sabato 14 dicembre gli amanti dello sci di fondo potranno immergersi nel magnifico panorama della Val Venosta partecipando alla gara di casa da 30 chilometri in tecnica classica. Il modo ideale per iniziare la stagione con il piede giusto sciando all’interno di un incantevole paradiso di tesori in stile romanico come il celebre campanile situato nel Lago di Resia , l’antica “Via Claudia Augusta” o il magnifico borgo medievale di Glorenza, il tutto immerso nel paradiso dell’Alto Adige occidentale.

Un’opportunità che i fondisti possono assicurarsi da subito poiché i primi 500 pettorali sono già disponibili sul sito www.lavenosta.com e possono essere prenotati entro il 31 di maggio al costo di 75 euro.