MARCIALONGA COOP: TUTTI I BENEFICI DI CORRERE INSIEME IL 2 SETTEMBRE

0
53

Non lo scopriamo oggi che la corsa ha moltissimi vantaggi che si riflettono positivamente sul benessere psicofisico di ognuno di noi; ma correre alla Marcialonga Coop in programma il 2 settembre vuole dire molto di più: amicizia, spensieratezza, solidarietà, il tutto nello scenario delle Dolomiti.

Partecipare ad una gara significa confronto, prima di tutto con sé stessi, ma anche porsi un obiettivo e cercare raggiungerlo o comunque fare del proprio meglio. All’aspetto agonistico però si ne aggiungono anche molti altri, infatti le competizioni sono inoltre un luogo di ritrovo, di amicizia, di scambio d’esperienze e di allegria. Come se tutto questo ancora non fosse abbastanza per correre e partecipare il 2 settembre alla Marcialonga Coop, da soli o in staffetta, esistono ancora due motivi.
Le Dolomiti. Gli scenari delle valli di Fiemme e Fassa. I boschi ed i verdi prati.
La solidarietà. Sì perché quest’anno abbiamo legato la Staffetta della Marcialonga Coop ad una serie di associazioni benefiche, scegliendo di donare una parte dell’iscrizione al progetto a cui i concorrenti decideranno di aderire.
Cosa aspettate quindi?

La quota di iscrizione è di soli 30€ fino al 2 agosto e include la bellissima canotta tecnica. Stesso pacco gara e stesso termine anche per la staffetta, il cui costo a squadra è di 60€.

Informazioni ed iscrizioni qui