PROACTION PRESENTA SNATCH BAR, LA BARRETTA PROTEICA A TRIPLO STRATO

0
81

Snatch Bar è la nuova golosa barretta ProAction a base di proteine del latte con crispies di soia e pasta al caramello, ricoperta di cioccolato. Un prodotto che contiene fino al 35% di proteine in un ripieno al triplo cioccolato, crispies di soia al cacao e caramello.

Ricoperta di finissimo cioccolato fondente o al latte, la nuova barretta ProAction è  l’alleato ideale come spuntino di metà mattina o metà pomeriggio, per aumentare l’apporto proteico giornaliero e come recupero post attività fisica. I gusti proposti per il 2019 sono: doppio cioccolato fondente, ciocco biscotto, stracciatella, cocco caramello.

Un prodotto che rappresenta una garanzia visto che il team ProAction dal 1995 si occupa di formulazione e commercializzazione di integratori per sportivi in varie forme farmaceutiche.Grazie a questa esperienza maturata con più di vent’anni di studio e collaborazione con atleti d’élite, l’azienda sviluppa prodotti volti ad accogliere le richieste, necessità ed esigenze degli sportivi, dall’amatore al professionista. La passione per lo sport è un fattore trainante per l’azienda e ci spinge alla continua ricerca di innovazione e rinnovamento per dare sempre il meglio al consumatore.

Le barrette Snatch Bar saranno disponibili nei migliori punti vendita ProAction, farmacie, parafarmacie, palestre e negozi specializzati.

www.proaction.it