PROMOWINTER: UN MESE ALL’EVENTO DI BOLZANO

0
58

_MG_2094-ModificaAd un mese dall’edizione 2015 di Promowinter, scatta il conto alla rovescia per l’avvio dell’unica fiera b2b dedicata al noleggio e ai servizi per gli sport invernali in programma dal 9 all’11 aprile a Bolzano. Come ogni anno, la kermesse darà ampia visibilità a tutte le ultime tendenze del settore facendo il punto sull’annata appena conclusa e annunciando le novità per la stagione 2015-2016.

_MG_1217-ModificaDall’abbigliamento classico, per i vari sport invernali, a quello da gara fino a quello termico, dalle attrezzature agli accessori, dal materiale dedicato alla sicurezza agli equipaggiamenti da sopravvivenza, passando per tutto quel che è servizio al cliente. Queste, in sintesi, le categorie merceologiche che si snodano attraverso gli oltre 100 espositori che si presenteranno in fiera che avranno come elementi in comune colore, multifunzionalità, personalizzazione, leggerezza, efficienza, sicurezza. Al di là delle novità in termini estetici che, attraverso un uso vivace del colore, caratterizzano fortemente abbigliamento ed attrezzature, si registra un forte impegno delle aziende del settore in termini di innovazione, valore su cui si gioca la vera partita del posizionamento e della riconoscibilità. Grande dinamismo, si rileva nel mondo dei tessuti mentre risulta sempre più ampia la gamma di strumenti dedicati all’intrattenimento e alla condivisione delle proprie esperienze, al controllo delle reazioni del proprio corpo e alla misurazione delle proprie performance, senza dimenticare l’universo delle app dedicate a questo mondo, i simulatori e i dispositivi di sicurezza.

_MG_4233-ModificaAll’interno di uno scenario in continua evoluzione come quello degli sport invernali e della sicurezza in pista, Prowinter consolida il proprio ruolo di piattaforma espositiva e di confronto dedicata agli addetti ai lavori, con le ultime novità e i protagonisti del settore.