HugeDomains.com
Captcha security check

geturnet.com is for sale

Please prove you're not a robot

View Price
HugeDomains.com
Captcha security check

geturnet.com is for sale

Please prove you're not a robot

View Price
Dedicated to customer care
30-day money back guarantee

Talk to a domain expert: +1-303-893-0552

“PUNTO.ZERO” LA NUOVA COLLEZIONE LIMITED EDITION DI GSG

0

L’azienda trevigiana che realizza anche abbigliamento per lo sci di fondo, ha lanciato la sua nuova Capsule Collection per il mondo del ciclismo. Al momento la collezione è prenotabile online e sarà disponibile da inizio agosto.

Nata nel 1984 grazie all’intuizione di Simone Fraccaro, ciclista professionista su strada e su pista dal 1974 al 1984, GSG da anni realizza abbigliamento tecnico per il mondo delle due ruote ma anche per quello degli sci stretti con le sue collezioni invernali dedicati alle discipline dello sci nordico. Dopo il successo della collezione “I Love Bike”, l’azienda ha lanciato in questi giorni sul suo shop online una nuova maglia Limited Edition Serie. “Punto. Zero” Capsule Collection dedicata agli amanti del ciclismo su strada. “Punto. Zero” prometto di unire l’alta tecnicità del capo, composta da una maglia realizzata interamente in Italia, ad una grafica accattivante e moderna, con dettagli che si scoprono in contro luce e cambiano mentre si pedala.

Obiettivo: avvicinare produttore e cliente

Attraverso il lancio di questa collezione Limited Edition e disponibile per un tempo limitato, GSG riuscirà a creare dei capi che sposano in pieno il gusto dei clienti iniziando un progetto di “short-chain”, ovvero di avvicinamento tra il produttore e il cliente. La maglia presenta molte caratteristiche dei modelli top di gamma GSG: collo basso e anatomico, tessuto aerodinamico, manica taglio vivo e un pratico foro per cuffiette sulla tasca sinistra. La collezione è disponibile in tre varianti colore:

  • nero – oro
  • blu-arancio
  • rosa-fucsia

Al momento la collezione è prenotabile online e sarà disponibile da inizio agosto. La maglia, che ha un prezzo di 119 euro. al pubblico viene offerta in versione Punto. Zero solo per il periodo di prevendita con uno sconto superiore al 40%, ovvero a 69,90 euro.

Share.

About Author

Leave A Reply