RACEFOX LANCIA LA SUA SPRING SKI RACE

0
47

L’applicazione di origini svedesi che si sta imponendo da qualche anno a questa parte come un vero e proprio coach per migliorare le nostre prestazioni sugli sci stretti, ha lanciato la sua sfida ai fondisti. Dal 14 marzo al 4 aprile si potrà partecipare alla Spring Ski Race.

La tecnologia di Racefox rappresenta l’allenamento di ultima generazione disponibile attraverso l’app dello smartphone Racefox e una cintura toracica. Se fino a questo momento, però, il coach seguiva (e continua a farlo) passo passo gli appassionati nella preparazione delle più affascinanti granfondo europee come Marcialonga e Vasaloppet, ora Racefox sfida i fondisti alla sua Spring Ski Race.

La gara virtuale sarà aperta dal 14 marzo al 4 aprile 2021. Per partecipare è necessario percorrere 10 km in stile classico sia sulla neve che con gli skiroll. Alla Spring Ski Race di Racefox sarà possibile sfidare gli amici ma anche fondisti da tutto il mondo. E se non avete una cintura toracica per registrare le vostre prestazioni, nessun problema. L’azienda è pronta a fornirvi tutte le indicazioni su dove trovarne una.

Tutte le istruzioni più dettagliate sulla sfida verranno comunicate su racefox.com dopo l’8 marzo in occasione della Vasaloppet 2021.

Cominciate a scaldare i motori e stay tuned!