RDS TOUR WINTER EDITION 2020 TRA GUSTO E DIVERTIMENTO

0
171

Da gennaio a marzo 2020, in sette meravigliose località sciistiche italiane, i grandi successi della musica di Rds Play si uniscono alle “note golose” della mitica Nocciolata Rigoni d’Asiago.

Nello scorso weekend è partito da Folgaria (Tn) l’RDS Play On Tour Winter 2020 che porterà la migliore musica del momento in sette tra le più famose località sciistiche italiane. Quest’anno, a raddoppiare il piacere, sarà una protagonista amata a tutte le età e a tutte le latitudini del nostro Paese: la Nocciolata. La deliziosa crema di nocciole di Rigoni di Asiago, 100% biologica, realizzata con una ricetta esclusiva in tre irresistibili versioni: classica, senza latte e bianca, ricca di nocciole e con il 30% in meno di zuccheri rispetto alle altre creme che si trovano sugli scaffali della grande distribuzione. Una bontà naturale, con ingredienti di alta qualità, senza additivi e senza olio di palma.

Le hostess Rigoni saranno presenti in una postazione nel villaggio bianco RDS, appositamente creato a fondo pista, per proporre, con la collaborazione di Skiro, lo scoiattolo mascotte di tutti gli eventi Nocciolata, fantastiche merende e degustazioni per un pieno di bontà e di energia. Divertimento, socialità, contemporaneità, benessere e tanto altro per trascorrere il weekend a contatto con la natura. I più grandi successi della musica contemporanea faranno da colonna sonora alle tante attività in programma, previste non solo per gli sciatori ma anche per tutti coloro che amano trascorrere sulla neve momenti di relax.

Le prossime tappe in programma:

– Prato Nevoso, 25/26 gennaio

– Roccaraso, 1/2 febbraio

– Andalo, 8/9 febbraio

– Aprica, 22/23 febbraio

– Altopiano di Asiago, 15/16 febbraio

– Alleghe, 29/1 marzo