REALIZZA IL TUO SOGNO SPORTIVO CON IL BEAT YESTERDAY AWARDS 2020

0
77

L’ormai tradizionale premio promosso da Garmin, l’azienda americana di dispositivi e tecnologie per il mondo outdoor, cambia forma in questo particolare 2020. Il Beat Yesterday Awards di quest’anno selezionerà i progetti sportivi che gli appassionati hanno dovuto riporre nel cassetto a causa del lockdown e l’azienda metterà a disposizione un team di esperti per realizzarlo nel corso del 2021.

Gli sportivi che avevano progettato delle imprese nel 2020 si sono dovuti scontrare con lo stato di lockdown che ha paralizzato il mondo intero e che ha obbligato tutti a lasciare sogni e progetti nel cassetto. Proprio per stimolare tutti gli sportivi a non abbandonare la loro voglia di avventura, Garmin ha pensato a un nuovo format per l’edizione 2020 del suo premio Beat Yesterday Awards. Nel corso dei prossimi mesi, gli sportivi italiani potranno candidare la loro impresa attraverso il format presente sul sito di Garmin Italia così da partecipare ad una selezione che premerà i migliori progetti.

Cosa c’è in palio? Il supporto di Garmin nella realizzazione della propria avventura nel corso del 2021. I vincitori di Beat Yesterday Awards 2020, infatti, potranno contare sul supporto dell’azienda che offrirà loro non solo un sostegno economico, ma soprattutto strumenti, formazione tecnica, coaching degli ambassador ufficiali, per pianificare al meglio i propri allenamenti ed avere un costante monitoraggio dei miglioramenti raggiunti.

Sognare non è mai stato così facile

Per chi si stesse chiedendo se il Garmin Beat Yesterday Awards 2020 sarà suddiviso per tipologia di sport o categorie di impresa,  la risposta è no. Infatti, il concorso è stato pensato per mettere al centro l’avvenuta e ogni parteciapante potrà presentare la propria idea che non necessariamente dovrà avere gli elementi dell’impresa estrema: la caratteristica imprescindibile del progetto sarà la capacità di superare i propri limiti.

«Siamo fortemente convinti che le imprese e le avventure abbiamo valore in relazione ai propri ‘recinti’ fisici e mentali: superare un ostacolo o portare a termine un progetto, qualunque esso sia, presuppone una forte motivazione – commenta Stefano Viganò, Amministratore Delegato di Garmin Italia – ecco perché riteniamo che un progetto originale, avvincente e stimolante, bloccato dall’attuale emergenza sanitaria, abbia i connotati per essere trasformato in realtà quando torneremo a essere liberi di viaggiare. Il nuovo Beat Yesterday Awards trasformerà un sogno congelato nel 2020 in una conquista nel 2021».

È arrivato il momento di riaprire i cassetti!