SI FERMANO TROFEO BODY EVIDENCE E REGIONALI MASS START, MA NON IL GRAN TOR

0
54

La gara promozionale prevista per sabato 29 febbraio alla Arena Carnia di Forni Avoltri, in provincia di Udine, è stata rinviata a data da destinarsi. Così come non si disputerà, almeno per il momento, il campionato regionale che doveva tenersi nelle stesse date a Saint-Barthélemy. Per adesso invece è stata confermata la partenza del Gran Tor sempre nel paese valdostano.

Se da una parte lo Ski team Body Evidence e lo Sci club Orsago hanno comunicato che il Trofeo Body Evidence, gara promozionale di sci di fondo prevista per sabato 29 febbraio alla Arena Carnia di Forni Avoltri (Udine), è rinviata secondo le disposizioni emanate dalla Regione Friuli Venezia Giulia per contrastare l’emergenza da coronovirus; dall’altra il comitato organizzatore del Gran Tor di di Saint-Barthélemy, in Valle D’Aosta,ha comunicato che la gara in programma domenica 1° marzo 2020 è confermata.

Ha invece subito la stessa sorte del Trofeo Body Evidence il campionato regionale mass start, previsto in origine per sabato 29 febbraio 2020.