SKECHERS SI RIFÀ LA SUOLA CON GOODYEAR

0
79

L’azienda calzaturiera Skechers ha iniziato una collaborazione con The Goodyear Rubber & Tire Company per le suole customizzate in gomma di alcuni suoi modelli tra le diverse categorie di calzature da uomo, donna e bambino. Grazie all’utilizzo della tecnologia Goodyear, i nuovi modelli saranno in grado di offrire offrire maggiore grip, stabilità e durata.

La collaborazione tra queste due realtà è partita con le calzature da running della linea Skechers GOrun e vede oggi le suole Goodyear Performance su un assortimento più ampio di scarpe dedicate alla corsa e alla camminata, che si estenderà ulteriormente nel corso del 2020 a modelli athletic lifestyle, da trail e calzature da lavoro.

Le calzature dotate di suole Goodyear Performance sono progettate per durare nel tempo e garantire un utilizzo prolungato, oltre ad assicurare un’eccellente aderenza su diverse superfici e condizioni metereologiche e garantire stabilità migliorata attraverso una trazione eccezionale. Tutto ciò è reso possibile grazie alla tecnologia della gomma sviluppata da Goodyear, che contiene un polimero speciale con olio di soia sostenibile: un materiale rinnovabile a base biologica utilizzato per alcuni degli pneumatici più performanti realizzati dall’azienda.

«Grazie a questo impegno – afferma Michael Greenberg, Presidente di Skechers una selezione di prodotti sarà dotata di suole Goodyear Performance, capaci di offrire una marcia in più dove necessario – che si tratti di maggiore stabilità durante la corsa, grip ottimale su superfici scivolose negli spazi di lavoro, o maggiore durata sul campo da gioco per un uso prolungato nel tempo. Ci aspettiamo si tratti di un’innovazione apprezzata dai nostri clienti, che ne potranno godere insieme al comfort dei modelli Skechers che più amano».