THERAGUN G3PRO PER UN SOLLIEVO MUSCOLARE A PERCUSSIONE

0
39

L’azienda americana Theragun presenta C3PRO, il dispositivo professionale progettato per sportivi, atleti e operatori del settore ideale per attutire i dolori muscolari attraverso l’innovativa terapia a percussione già adottata nel mondo da squadre sportive professionistiche, fisioterapisti, allenatori, chiropratici e atleti. 

La terapia a percussione è un innovativo trattamento nato come possibile soluzione di intervento per attenuare i dolori dei muscoli sia a seguito dell’attività sportiva ma causato anche dalle scorrette posture nella vita di tutti i giorni. Questa particolare tipologia di trattamento, funziona attraverso l’emissione di brevi impulsi sul corpo, percussioni che agiscono in modo specifico nei tessuti favorendo la circolazione del sangue nelle aree trattate, migliorando la capacità di movimento e la velocità di recupero e alleviando il dolore cronico e quotidiano.

Theragun è un’azienda leader nella terapia a percussione grazie ad oltre 10 anni di ricerca sulle spalle nel settore e con il suo prodotto Theragun G3PRO lancia sul mercato una soluzione ideale per un’azione muscolare intensa, una rapida fase di recupero o riscaldamento e per alleviare il dolore. Si tratta di uno strumento potente, portatile e funzionante grazie ad un braccio meccanico regolabile alimentato a batteria che permette di adattarsi alla varie parti del corpo. G3PRO è progettato su misura per gli sportivi ed è il partner ideale per i professionisti come osteopati, chiropratici e fisioterapisti nel momento in cui si trovano ad agire su specifici gruppi muscolari anche grazie ai 6 accessori Pro presenti nella confezione.

CARATTERISTICHE TECNICHE:

  • Peso: 1,4 kg
  • Stall force: 27 kg
  • Braccio regolabile per raggiungere ogni parte del corpo
  • 2 velocità
  • 2 Batterie di ioni di litio sostituibili

Prezzo al pubblico consigliato: 624 Euro