TRICOLORI SKIROLL: DOMENICA A MONTEBELLUNA

0
50

Immagine_locandina_montebellunaDomenica 19 luglio a Montebelluna il Campionato Italiano di Skiroll in piano valido come “TROFEO MACON ‐ STYLGRAND” organizzato dallo Sci Club Montebelluna vedrà ai nastri di partenza oltre 200 atleti provenienti da tutta Italia.

La manifestazione, giunta all’11° edizione, prenderà il via alle ore 9.30 da Corso Mazzini con il prologo di 4.6 Km per la categoria Seniores maschile e si svilupperà lungo un suggestivo circuito stradale cittadino che attraversa più volte il cuore di Montebelluna, abbinando la competizione sportiva con la promozione del territorio.

Alla gara, a cui presenzieranno le autorità locali e, in rappresentanza della FIHP, il Consigliere federale Leandro Naroli ed il Responsabile Settore Skyroll Flavio Becchis, saranno al via i migliori interpreti della disciplina oltre alla nazionale B ‐ Under 26 e Juniores di sci nordico. A seguire partenza in linea per tutte le altre categorie e conclusione con il gran finale dell’inseguimento con i distacchi accumulati nel prologo per la categoria Seniores.
L’evento sarà trasmesso in sintesi su Rai sport il giorno 25 luglio.

 

Guarda qui la locandina e di seguito il programma

 

ORARIO GARE: ORE 9:30 Metri 5000 Categ. SENIOR MASTER MASCHILI (PROLOGO)

A SEGUIRE

Metri 2500 Categ. GIOVANISSIMI MIF
Metri 5000 Categ. E§ORDIENTI M/F
Metri 7500 Categ. RAGAZZI M/F
Metri 12500 Categ. ALLIEVI till/F
Metri 12500 Categ. JUNIOR M/F
Metri 12500 Categ. SENIOR – MASTER F
Metri 17500 Categ. SENIOR – MASTER M (INSEGUIMENTO)