TROFEO BODY EVIDENCE: SABATO SI RINNOVA L’APPUNTAMENTO A CASTELLO ROGANZUOLO

0
134
Dietmar Noeckler sul gradino più alto del podio
Dietmar Noeckler sul gradino più alto del podio
Il podio dello scorso anno

Ritorna a Castello Roganzuolo il grande skiroll. La località trevigiana sabato 25 giugno ospiterà il Trofeo Body Evidence, gara promozionale proposta da Body Evidence, in collaborazione con il comitato Amici di San Piero, lo Sci club Orsago, Sinergy Med, Skirollo Rcs e Wall Tech Engineering.

Si tratta di una prova individuale a cronometro, giunta alla quinta edizione, che si svolge  su un tracciato ondulato di 2,5 km, da ripetere più volte a seconda della categoria di appartenenza.

Il via al primo concorrente è previsto per le 16. Apriranno le categorie Baby e Cuccioli, chiuderanno Seniores e Master. Le premiazioni si svolgeranno a partire dalle 19.15.

Come già per il passato, saranno diversi i fondisti di valore nazionale e internazionale al via.  A sfidarsi sulle strade trevigiane sabato ci saranno Dietmar Noeckler (bronzo nella team sprint ai Mondiali di sci di fondo a Falun 2015), vincitore di tre edizioni e lo scorso anno autore del record con il tempo di 19’33”37; Loris Frasnelli; Claudio Muller, Ilaria Debertolis (anche per lei record della gara lo scorso anno con il tempo di 23’22”71); Virginia De Martin; Debora Roncari, Cristina Pittin.  Da tenere d’occhio anche le “padrone di casa”, le sorelle di Orsago Anna e Lisa Bolzan, che utilizzeranno la prova di Castello Roganzuolo come occasione di rifinitura in vista del primo appuntamento della Coppa del Mondo di skiroll, previsto a Oroslavie in Croazia.

Le iscrizioni dovranno pervenire entro e non oltre le ore 12 di venerdì 24 giugno all’ indirizzo mail info@bodyevidence.it  oppure al fax 0438 455515.