UNA NUOVA STAGIONE DA SCOPRIRE CON FISCHER

0
50

Con l’inverno finalmente alle porte torna anche la voglia di sciare e magari pianificare, calendario alla mano, una settimana bianca nella meta sciistica preferita. Per garantirsi il massimo del divertimento è giunto il momento per aggiornare l’attrezzatura sportiva di tutta la famiglia, in primis sci e scarponi. Fischer, marchio di riferimento nel mondo dello sci nelle sue varie declinazioni, come sempre propone per ogni tipologia di sportivo una collezione disegnata specificamente per gli appassionati dello sci di fondo garantendo il massimo delle performance, del comfort e della risposta, pur sempre con grande attenzione anche allo stile.

 Speedmax boots: la nuova dimensione della velocità

Ideate, testate e utilizzate dagli atleti di Coppa del Mondo, le nuove scarpe da fondo Speedmax promettono di essere le più leggere e veloci di sempre, perché una calzatura efficiente significa una performance migliore. Il nuovo sistema di allacciatura e la copertura altamente elastica stabilizzano il piede garantendo un trasferimento di potenza più diretto. Quella stessa potenza che ora passa anche attraverso la leggera suola Turnamic.

 

Scarpa speedmax classic

La versione per tecnica libera si caratterizza per un gambetto con sistema Zero Play Hinge, che offre supporto laterale per un efficiente trasferimento della potenza durante la pattinata. Per gli amanti della tecnica classica la scarpa Speedmax garantisce la corretta flessibilità per ottenere una spinta adeguata e un telaio in carbonio molto stabile, che permette di non sprecare energia.

Caratteristiche:

Misure: 40.5-48 (uomo); 37.5-42 (donna)

Peso: 350g/42 (uomo); 300g/38 (donna)

Prezzo: 439,00 Euro

 

 

Scarpa carbonlite classic

Estremamente leggera e termoformabile è progettata con Internal Molded Heel Cap e protezione anatomica tridimensionale interna. Dispone di Race Fit Concept, che favorisce la calzata giusta per ogni esigenza. Disponibile in versione Comfort, che si adatta sia al piede femminile che a quello dei più giovani secondo il comfort richiesto dall’allrounder o Race, per la trasmissione diretta dell‘energia in gara: il Boot Fit Concept con pianta speciale è la risposta alle varie esigenze e morfologie dei vari utilizzatori. Soletta in Thermo Insole, con strato superiore in pile e strato inferiore rivestito in alluminio per un isolamento ideale che tiene lontano il freddo.

Caratteristiche:

Misure: 35.5-49 (uomo); 35.5-43 (donna)

Peso: 345g/42 (uomo); 291g/38 (donna)

Prezzo: 299,00 Euro