VIVERE UN’ESTATE DA HERO SULLE DOLOMITI

0
56
Ph. Credit: freddy planinschek

Fino al 13 settembre gli appassionati delle due ruote off-road possono prendere parte agli HERO SUMMER 2020, pacchetti soggiorno di tre notti disponibili per tutti i biker che vorranno pedalare sui percorsi di gara della maratona di mountain bike più dura al mondo. Un modo perfetto per calarsi nell’atmosfera HERO in attesa dell’edizione 2021.

Nell’anno in cui la voglia di competizione dei biker sarà costretta a rimanere rinchiusa in un cassetto in attesa del 2021, gli organizzatori della HERO Südtirol Dolomites (la prossima edizione sarà a giugno 2021) hanno lanciato una soluzione per continuare a vivere lo spirito della maratona di mountain bike più dura al mondo, o più semplicemente per liberare la mente e tornare a divertirsi pedalando sui magnifici sentieri al cospetto delle Dolomiti: gli HERO SUMMER 2020.

Pacchetti vacanza da “Eroi”

Dal 16 luglio al 13 settembre gli appassionati di ciclismo off-road avranno a loro disposizione dei pacchetti di tre notti di soggiorno con arrivo il giovedì sera, e i giorni centrali di venerdì e sabato, dedicati al “tour”, con ripartenza verso casa nella giornata di domenica. La proposta HERO SUMMER 2020 prevede la possibilità di prendere parte a escursioni individuali sui percorsi di gara della HERO Südtirol Dolomites, sia sul tracciato “corto” di 60 chilometri e 3.200 metri di dislivello che su quello “lungo” di 86 chilometri con 4.500 metri anche accompagnati da una esperta Guida di Mountain Bike, che accompagnerà i biker in piccoli gruppi precostituiti e nel rispetto delle norme di sicurezza.

Ph. Credit: freddy planinschek

«Il vantaggio di una guida è scoprire un territorio nei suoi piccoli segreti – commenta Gerhard Vanzi, a capo del comitato di organizzazione di HERO Südtirol Dolomites – oltre che acquisire utili consigli di tecnica e strategia di gara».

Bike Hotel per tutti i gusti

La partenza di HERO SUMMER 2020 avverrà da Selva Val Gardena, e sarà possibile pernottare in uno dei Bike Hotels specializzati nell’accoglienza di ciclisti nello splendido villaggio alpino di Arabba, esattamente a metà percorso del gruppo del Sella. I pacchetti sono disponibili in sistemazioni alberghiere di diversa categoria a un prezzo a partire da 48,00 euro per notte per il pernottamento con prima colazione. L’adesione al pacchetto, la scelta dei Bike Hotel, l’opzione di una Guida di MTB e l’eventuale noleggio di una Specialized si potrà fare attraverso il form sul sito di HERO Südtirol Dolomites.